3cf0e39453 La storia vede tre ricchi amministratori delegati di mezza età - tutti uomini sposati di famiglia - riunirsi per la loro caccia annuale in un canyon nel deserto. È un modo per loro di sfogarsi e affermare la loro virilità con le pistole. Ma questa volta, uno di loro è arrivato con la sua giovane amante, che suscita rapidamente l'interesse degli altri due. Le cose sfuggono di mano e lei è lasciata per morire nel mezzo di questo arido inferno. Tuttavia, la giovane donna è molto viva e il gioco di caccia si trasforma in una spietata caccia all'uomo.
Non portare mai la tua amata in una fuga annuale di ragazzi, specialmente quella dedicata alla caccia, una lezione violenta per tre ricchi uomini sposati.
Vendetta: La vendetta è qualcosa che è parte integrante della psiche irlandese quindi un film intitolato Revenge ha per me una certa attrazione. In questa storia, Jen (Matilda Lutz) viaggia con il suo ricco fidanzato sposato Richard (Kevin Janssens) nel suo remoto capanno di caccia situato in alta macchia desertica. Inaspettatamente i due amici di Richard si presentano presto per una caccia programmata. Quando Richard va a raccogliere i permessi di caccia, uno dei cacciatori stupra Jen. Richard vuole coprire le cose e offre denaro Jen e un nuovo lavoro ma quando lei minaccia di contattare sua moglie diventa violento e alla fine la spinge via da una scogliera. <br/> <br/> Jen sopravvive e la caccia è iniziata. Ma anche questi tre cacciatori esperti trovano Jen non facile mentre gira le tavole su di loro.Attraverso il deserto, un fiume, la boscaglia e le montagne l'inseguimento continua, ma chi viene davvero cacciato? Questo è un film inquietante, ma Jen non è una vittima e Revenge non è una corsa al cinema del gore del mulino. Ma c'è un sacco di sangue versato, inizialmente quando Jen è ferita e ancora di più mentre tende alle sue ferite (con l'aiuto del peyote) e colpisce in alcune scene inquietanti. La tensione si mantiene fino alla fine mentre il duello continua. <br/> <br/> Alcune interpretazioni convincenti di Lutz e Janssens con Lutz in particolare brilla come una donna guerriera. Diretto e scritto da Coralie Fargeat, Revenge ha alcuni grandi scatti nel deserto e nella caccia, anche la battaglia tra gatto e topo in montagna è catturata in modo superbo dal direttore della fotografia Robrecht Heyvaert. Il dialogo libero in francese e inglese chiarisce lo squilibrio del potere in tutte le fasi tra Jen e i tre uomini, ricordando Marlina The Murderer In Four Acts. 8.5 / 10
Che spreco di tempo, non preoccuparti di vedere questa merda ... il peggior film di sempre!
Si tratta di un thriller per rappresaglia stupro, entrambi controllati con cura e selvaggiamente esagerati, eseguiti con stile appariscente, astuto umorismo visivo e una sovversiva sensibilità femminista.
Revenge Movie Free Download Hd
Updated: Dec 8, 2020
Comments