374e6bdcca In realtà queste erano le parole di Dzhokonda e lui credeva davvero in ciò che diceva. È un artista .......... ha quel diritto. Ma quello che Luty disse in risposta fece il momento di ricordare: la guerra non è bella, la guerra è piena di orrori e morte. due punti opposti descrivono effettivamente il senso. Andarono in Afghanistan - ma avevano diversi motivi per questo ... alcuni dovevano passare il dovere obbligatorio all'Unione Sovietica e non avevano alcuna possibilità di fuggire, così hanno scelto l'Afghanistan perché hanno visto qualche motivo sconosciuto in questo. .. o sono stati persino ordinati, alcuni volevano solo sembrare cool, alcuni non sapevano dove stavano andando (non si rendevano conto). Questa guerra fu terribile ....... questo episodio della guerra ne mostrò l'inutilità nella massima misura di sempre.
La 9a Compagnia merita di essere vista, se non altro perché è una produzione russa di alto livello sulla guerra sovietica in Afghanistan. <br/> <br/> Il film contiene alti valori di produzione e un sacco di sangue e violenza. Lo sviluppo del personaggio è competente. <br/> <br/> Oltre a questo, non esce mai veramente fuori dagli altri film di guerra. Fa parte della Full Metal Jacket e della parte Plotone, premessa su una situazione simile: giovani innocenti lottano contro un nemico senza nome e senza descrizione in una guerra che non avrebbero, senza i politici, combattere. Gli uomini si uniscono in allenamento, si combattono, combattono il nemico designato, soffrono.
Tutti hanno sentito l'espressione troppo vera & quot; War is hell & quot ;. Sfortunatamente, troppo pochi film lo rendono abbastanza chiaro. & quot; 9-ya rota & quot; in realtà riesce a mostrare il massacro a testa alta. Questo film non è molto diverso dagli altri film di guerra; la trama ha un gruppo di giovani che vanno nell'esercito, vengono arresi dal sergente istruttore e vanno in battaglia dove sperimentano l'inferno. In questo caso, il campo di battaglia è l'Afghanistan degli anni '80, sotto l'occupazione sovietica. <br/> <br/> No, & quot; 9-ya rota & quot; non è il miglior film di guerra mai realizzato, ma di gran lunga migliore di qualsiasi altro con John Wayne. Comunque, se vuoi vedere un film di guerra davvero buono da questo paese, controlla & quot; The Cranes are Flying & quot ;, sulla seconda guerra mondiale.
A parte alcuni bellissimi scatti di heli, l'intero film è stato una completa perdita di tempo. <br/> <br/> È forse il film in movimento più lento che abbia mai visto, e il climax è tutt'altro.Per quelli di voi che amano guardare tutto ciò che riguarda la guerra (io non sono uno), ci sono MOLTI film migliori là fuori che ritraggono le reclute. <br/> <br/> I fanatici dell'hardcore militare che hanno visto ogni film di guerra mai realizzato potrebbero guardarlo per l'esclusiva versione russa, ma alla fine è così semplice che è doloroso da guardare. <br/> <br/> Salva la tua vita e fare qualcos'altro con il tuo tempo.
Questo è uno dei migliori film di guerra che abbia mai visto. Non riderò ridicolmente & quot; basso & quot; grado che ha, perché ci sono cose più importanti da dire o sottolineare. Prima di tutto, è stupido confrontare questo film con "Platoon"; che è uno schema comune dei commenti su questo sito. Anche se Platoon è un buon film di guerra, è ancora un ovvio prodotto hollywoodiano che non è il caso della 9a compagnia.Il plotone ha portato alcune questioni importanti per il momento in cui è stato realizzato, eccetto le riprese molto buone, ma serve ancora la percezione americana del mondo - divisa tra buoni e cattivi: un gruppo di soldati segue il cattivo tenente (interpretato da Tom Beringer), il altri sono seguaci del modello deceduto di & quot; human & quot; killer (interpretato da William Dafoe). Non ci sono illusioni del genere in questo film. Come nessun altro film di Hollywood, questo dimostra che il bene nella guerra è qualcosa che noi che viviamo in pezzi non possiamo comprendere. La 9a Rota mostra che ogni persona ha il bene e il male in sé stessi (il che è molto più vicino al vero), ma la forma del bene nella guerra non è quello che ci aspetteremmo. Ciò che è così ben fatto è un'analisi approfondita e accattivante delle caratteristiche sociali e psicologiche dei soldati dal momento in cui sono entrati nelle caserme come civili al tempo delle loro ultime battaglie come soldati. Possiamo facilmente seguire la loro trasformazione attraverso questi tempi e il modo in cui cambiano. Questo è fatto in modo infantile, semplicemente e splendidamente come in nessun film prima. 9ya Rota ti tiene inchiodato allo schermo per 139 minuti interi. E rimane per sempre. La recitazione brillante di una troupe fantastica e nessun dilettante anche tra i ruoli minori ti avvicina molto al dramma. E il dramma è sensazionale ed emozionante. E che direzione !!!? Per quanto riguarda i criteri del sito, questo film merita almeno 10 su 10, se me lo chiedi.
top of page
Search
bottom of page
Comments